Gentili Colleghi e Amici,
l’Associazione Italiana Odontoiatria, AIO, terrà il suo 12° Congresso Internazionale e 23° Simposio AIO Sardegna dal titolo “Focus on the Simplicity of Excellence” dall’8 al 10 giugno 2023, presso il Chia Laguna Resort a cinque stelle nella bellissima isola della Sardegna e ci si può registrare su congressaio.it.
Il Congresso Internazionale AIO è accreditato per un massimo di 25 crediti ECM e come al solito presenta percorsi formativi di grande spessore.
Il Congresso internazionale AIO ospiterà i migliori docenti internazionali con partecipanti e prestigiosi ospiti d’onore da tutto il mondo.
Le relazioni tenute durante il congresso riguarderanno i campi più importanti dell’odontoiatria e della medicina tra cui Endodonzia, Parodontologia, Chirurgia, Odontoiatria digitale, Estetica, Ortodonzia, Pedodonzia, Implantologia, insieme a specialità nel campo della medicina. Faranno parte del programma corsi pratici e sessioni per l’intero team odontoiatrico.
È già possibile la prenotazione alberghiera che consigliamo di effettuare presto e in ogni caso prima del prossimo 31 dicembre a questo indirizzo: LINK AIO2023
Considerato che avremo la presenza di quattro grandi gruppi (Top Doctors, IADFE, AOS, e il 50 anniversario della Scuola di Cagliari di Ortodonzia) se si vuole trovare posto si consiglia di prenotare quanto prima.
Anche le quote rimarranno invariate entro la fine dell’anno e ricordiamo che le agevolazioni dei soci AIO sono aperte a tutti i soci delle società patrocinanti.
In concomitanza con il congresso si terrà il 2023 Doctors’ World Gala, un’occasione importante in onore dei migliori medici di tutto il mondo nei settori dell’odontoiatria, della medicina, della farmacia, dell’optometria, della chiropratica e della filosofia medica.
Durante il gala saranno premiati i 100 Top Docs 2023 che si aggiungeranno ai 600 Top Docs provenienti da oltre 120 paesi che hanno già ottenuto questo prestigioso riconoscimento. Oltre trecento hanno già’ confermato la loro presenza.
Vantando spiagge di sabbia bianca e fine, dune modellate dal vento, acque trasparenti color turchese, ottima cucina, vini magnifici, artigianato unico e una ricca cultura, la Sardegna è la cornice perfetta per il congresso AIO.
Con i suoi negozi eleganti, bar, ristoranti, piscina all’aperto, campi da tennis, centro fitness, centro benessere e spa, diving center, miniclub, farmacia e boutique, e una vasta gamma di intrattenimenti serali dal vivo, Chia Laguna ha qualcosa da offrire a tutti .
Si potrebbe facilmente dire che è il luogo perfetto per unire lavoro e tempo libero!
Gli ospiti che non vogliono prendere parte al meeting possono godere delle bellezze naturali della Spiaggia di Chia, una delle spiagge più belle del Mediterraneo, caratterizzata da sabbia fine e dorata e acqua cristallina.
Il confine della laguna con le spiagge si aggiunge allo scenario spettacolare e ospita lo straordinario fenicottero rosa!
Per coloro che desiderano esplorare l’isola, saperne di più sulla sua storia antica, la ricca cultura, l’immensa bellezza e i segreti nascosti.
Porta i tuoi amici e la tua famiglia e unisciti a noi in un’atmosfera di estrema bellezza, calore eccezionale e sincera ospitalità per un evento davvero speciale che non vorrai perdere!
E’ già possibile la prenotazione alberghiera che consigliamo di effettuare presto e in ogni caso prima del prossimo 31 dicembre per accedere a dei prezzi vantaggiosi.
Per trasferimenti ed eventuale biglietteria puoi contattare: www.amors.it/congressaio2023
Written by: Ethel Trabucco
Contatti – Privacy e cookies policy
© 2024 – AIO Cagliari Oristano – Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari – Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte