Dominiak Marzena

Dominiak Marzena

Background

Dominiak Marzena

Vice Rettore per le iniziative strategiche Medical University of Wroclaw, Polonia.

Professore Ordinario e Direttore del Dipartimento di Chirurgia Orale, Università di Medicina di Wroclaw. Visiting professor alla TU Dresden, Germania. Specialista in chirurgia orale.

2017-2021- Membro del Comitato Istruzione FDI, 2021-Vicepresidente del Comitato Istruzione FDI. 2017- Presidente della Polish Dental Association, 2022- Vicepresidente di Women Dentistry Worldwide.

Autore di oltre 250 pubblicazioni full-text, capitoli di libri e/o abstract pubblicati su riviste in lingua polacca, inglese e tedesca. Redattore di sezione della rivista ACEM (rivista IF).

È curatrice e/o co-edittrice di 7 libri in polacco e inglese e responsabile e/o co-autrice per un totale di 50 progetti di ricerca commerciali e non commerciali, inclusi UE, e 16 nell’ambito di progetti di ricerca internazionali supportati da Camolg Foundation® , Osteology Foundation®, Osteohelth Company®, società Geistlich® e altri.
Autore di 3 brevetti nazionali ed internazionali.

Ha tenuto più di 350 conferenze in lingua inglese e polacca.

È stata la principale organizzatrice, co-organizzatrice e/o moderatrice di conferenze scientifiche nazionali e internazionali: Osteology Foundation® Conference in Poland, Camlog® International Conference in Poland. Nel 2016 Presidente del Comitato Organizzatore Locale FDI 2016 a Poznań. Presidente del Comitato Scientifico del Congresso dell’Unione Polacca di Odontoiatria, Presidente Onorario del Congresso della Federazione Mondiale di Odontoiatria Laser 2023, Wroclaw, Polonia.

Inoltre, ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali per il lavoro scientifico, educativo e organizzativo: DGZI Implant Dentistry Award-2010, 2016, Camlog Foundation® Aword, FDI Award 2016, 2017, Dentsplay International Award e altri. È stata inoltre insignita del titolo di “Platinum Elite” per il suo contributo nel campo dell’implantologia e della parodontologia dall’organizzazione americana per circa 600 medici di tutto il mondo in un anno solare. Nel 2020 è diventata vincitrice del prestigioso premio “Zloty Scalpel” (Bisturi d’oro) per i migliori progetti medici per la “ricostruzione oro-facciale 3d personalizzata”.

Per molti anni conduce uno studio dentistico privato Duo-med. È stato insignito del titolo di “Best in Poland”, “Good Interior” o nel 2014 poiché il proprietario della clinica ha ricevuto il prestigioso titolo di Ambasciatori dell’imprenditoria femminile.

È anche membro del prestigioso e onorario International College of Dentists (ICD) e di Pierre Fouchard.

loghi

whatsapp


Contatti Privacy e cookies policy
© 2024 – AIO Cagliari Oristano – Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari – Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte