AIO Cagliari-Oristano terrà il 10° Anniversario del suo Congresso Internazionale e il 26° Meeting sardo dal titolo “A Decade of Dental Innovation, what next?” dal 12 al 14 giugno 2025, al Forte Village (Pula, Cagliari), un resort a cinque stelle nella bellissima isola della Sardegna.
Iscrizioni su https://congressaio.it
Quote agevolate per i soci Aio e per i soci delle società patrocinanti (Andi, Sie, Aie, Asio, Sipro etc.) entro il 7 gennaio 2025.
L’evento ospiterà i migliori docenti internazionali con prestigiosi ospiti da tutto il mondo. Le relazioni riguarderanno i campi più importanti dell’odontoiatria e della medicina tra cui Endodonzia, Parodontologia, Chirurgia, Odontoiatria digitale, Medicina Estetica, Ortodonzia, Pedodonzia, Implantologia.
Gli abstract per i poster si possono inviare ad aiosardegna@aio.it entro il 30 Marzo 2025. Per informazioni andare su https://congressaio.it/poster/
Inoltre, in esclusiva, vi si terrà la prima sessione europea della DAIA, Dental Artifical Intelligence Association, come anche dell’AOS ( Academy of Oral Surgery. Come nelle edizioni precedenti il programma, suddiviso in percorsi, erogherà fino a 27 crediti ECM e ne faranno parte corsi pratici e sessioni per l’intero team odontoiatrico.
In concomitanza con il congresso si terrà il 2025 Doctors’ World Gala, riservato ai migliori Professionisti del globo nei settori dell’Odontoiatria, della Medicina, della Farmacia, dell’Optometria, della Chiropratica e della Filosofia medica. Durante il gala saranno premiati i 200 Top Docs 2024-25 che si aggiungeranno agli 800 Top Docs provenienti da oltre 120 paesi che hanno già ottenuto il prestigioso riconoscimento.