WORKSHOPS – CORSI PRATICI
WORKSHOPS – CORSI PRATICI
Perché passare al digitale? Rende tutto più facile! Scopri come integrare tecnologia digitale in ogni fase del flusso di lavoro clinico e la pratica implantare può migliorare l’esperienza del paziente.
Un flusso di lavoro digitale può aiutare a fornire un’odontoiatria prevedibile e di qualità, migliorare l’efficienza e la produttività dello studio e lasciare un’impressione positiva sui pazienti con impianti dentali.
La diagnosi, la pianificazione della scansione CBCT e la sequenza del trattamento per i pazienti con impianti possono diventare fluide e prevedibili.
È vero che l’avvento delle nuove tecnologie ha consentito al team odontoiatrico di utilizzare nuovi materiali e nuove attrezzature che hanno facilitato la produzione di un adattamento e una precisione della protesi riabilitazione fino ad oggi difficilmente ottenibile.
Oggi, la tecnologia di mappatura intraorale è una delle nuove aree più entusiasmanti dell’odontoiatria poiché la scansione tridimensionale della bocca è richiesta in un gran numero di procedure come la protesi, l’odontoiatria implantare e l’ortodonzia. Tutti gli scanner intraorali esistenti stanno cercando di affrontare i limiti e gli svantaggi della tradizionale procedura di impronta mantenendo un elevato livello di accuratezza per poter essere utilizzati come alternativa efficace alla tecnica di impronta convenzionale. Nel pomeriggio i Fratelli Agnini analizzeranno diversi casi, evidenziando le differenze operative che hanno sviluppato nel tempo, con la crescente conoscenza dei nuovi materiali e lo sviluppo quotidiano dei nuovi software. Viene inoltre descritto come i materiali e le tecniche tradizionali siano stati sostituiti con altre nuove tecnologie innovative, e come i risultati ottenuti con queste siano sistematici e sovrapponibili volte migliori di quelli tradizionali.
Contatti – Privacy e cookies policy
© 2024 – AIO Cagliari Oristano – Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari – Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte