Hardan Louis

Prof. Louis HardanProf. Louis Hardan, ex capo del dipartimento di restauro ed estetica presso l’Università Saint Joseph di Beirut-Libano, attualmente direttore del programma di master.
Si è laureato in odontoiatria nel 1989 e ha continuato la sua formazione post-dottorato presso l’Università Saint Joseph. Ha completato la specializzazione in odontoiatria restaurativa ed estetica nel 1995 e ha completato il dottorato in biologia orale e materiali nel 2009.
È stato membro attivo della Lebanese Dental Association (LDA) (2006-2009) ed è stato assegnato come segretario generale della LDA nel 2009.
Attualmente è professore ordinario presso la Saint Joseph University e possiede uno studio privato nella sua città natale, Byblos.
È membro onorario e attivo di Styleitaliano internazionale e direttore scientifico di questo gruppo.
È il presidente nazionale per il Libano della Società europea di odontoiatria cosmetica (ESCD)
È l’inventore di Smile Lite MDP (Smile Line, Svizzera) un dispositivo per scattare foto dentali di alta qualità con un telefono cellulare (vincitore del premio per la tecnologia migliore della classe per il 2017 negli Stati Uniti) e Posterior Misura (strumento LM) uno strumento per compositi posteriori diretti.
Il Prof. Hardan ha molte pubblicazioni su riviste internazionali e ha tenuto diverse conferenze e corsi internazionali su estetica, odontoiatria restaurativa e fotografia dentale mobile.

aio international congress

whatsapp


Contatti Privacy e cookies policy
© 2020 – AIO Associazione Italiana Odontoiatri
Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari
Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte