Barbosa Ines

Ines BarbosaNata a Lisbona, Inês Castro Barbosa si è laureata in Odontoiatria presso l’Universidade Fernando Pessoa, Porto, Portogallo, nel 2007.
Ha conseguito il Diploma di Odontoiatria Estetica nel 2011 dalla Clinica Aparicio con l’Universidad Internacional de Catalunya, Barcellona, Spagna.
In questo stesso anno è diventata membro associato della Società Brasiliana di Odontoiatria Estetica, SBOE, Rio de Janeiro, Brasile, da cui è stata eletta Ambasciatrice Europea dal 2017 e nel 2018 è diventata la prima Socia Europea di questa prestigiosa Accademia.
Membro attivo della International Digital Dentistry Society.
Ha partecipato a numerosi corsi e congressi in tutto il mondo di Odontoiatria Estetica, Odontoiatria Estetica Integrata, Smile Design e approcci multidisciplinari.
Dal 2016 collabora con la professoressa Marleen Peumans di KU Leuven, tenendo corsi per restauri in composito e riabilitazioni bocca completa con tecniche mininvasive.
E dal 2017 è diventata professore ospite presso l’International Pos Graduation Program in Minimal Invasive Adhesive Dentistry presso l’Universidade Egas Moniz, Costa da Caparica, Portogallo.
Studio privato esclusivamente in Odontoiatria Restaurativa. Cooperazione in team multidisciplinari in Portogallo e Belgio. Fondatore di ICB Aesthetic & Digital Dentistry.

aio international congress

whatsapp


Contatti Privacy e cookies policy
© 2020 – AIO Associazione Italiana Odontoiatri
Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari
Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte