Lerner Henriette

Henriette LernerLa dott.ssa Henriette Lerner è la fondatrice e direttrice di HL Dentclinic and Academy a Baden-Baden, Germania, che è una struttura accademica, clinica, didattica e di ricerca dell’Università Johann Wolfgang Goethe, a Francoforte sul Meno, in Germania.
Past President della Digital Dentistry Society International (DDS).
Laurea in DMD presso la Facoltà di Odontoiatria nel 1990, a Temeschburg, Romania, e formazione post-laurea in Chirurgia orale, a Bucarest, Romania. Successivamente ha completato la sua formazione in odontoiatria implantare in Germania e negli Stati Uniti.
E’ membro del consiglio per la DGOI (Società tedesca di implantologia orale) ed è diplomata ICOI. E’ anche consulente editoriale di 3 riviste scientifiche (Practical Implantology Paper, DGOI Oral Implantology, Digital dentistry and Healthcare Knowledge) e Guest Editor presso Biomed Research International.
È autrice di numerosi articoli scientifici e capitoli di libri (Esthetics in Dentistry; Implant Esthetics, Digital Occlusion in Implant Rehabilitations) che dettagliano l’estetica in Implantologia, procedure di innesto, scienza dei biomateriali e tecnologie digitali.

banner promo AIO 2022

whatsapp


Contatti Privacy e cookies policy
© 2020 – AIO Associazione Italiana Odontoiatri
Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari
Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte