C. Cotca Claudia

Claudia Cotca

La Dott.ssa Claudia C Cotca, si è laureata 3 volte all’Università del Michigan, dove ha conseguito un Bachelor of Science con Laurea in Chimica e Biologia Molecolare Cellulare, Master in Sanità Pubblica in Tossicologia e Dottore in Chirurgia Odontoiatrica.

La dott.ssa Claudia Cotca, docente internazionale e dentista di restauro estetico, ha fondato il Washington Institute for Dentistry & Laser Surgery nella metropolitana di Washington DC, uno studio privato Institute e C3 Think Tank, un innovativo incubatore di protocolli in tempo reale dove sviluppa in tempo reale l’estetica sistemica orale avanzata protocolli clinici.

La dott.ssa Claudia C Cotca fa parte dell’ADA Standards Committee on Dental Products e come delegato USA presso le organizzazioni internazionali di standardizzazione, tra molti altri.

È editore e revisore di varie riviste di scienze orali con revisione paritaria ed è membro dell’Accademia americana di medicina orale, dell’Accademia Pierre Fauchard, dell’International College of Dentists e membro dell’International College of Prosthodontists. È un’esperta attiva a Capitol Hill nel testimoniare davanti al Congresso degli Stati Uniti e alla Casa Bianca, nonché esperta dentale e collaboratore con ABC, NBC e settori dell’industria sanitaria.

12° Congresso Internazionale AIO "Focus on the Simplicity of Excellence"

whatsapp


Contatti Privacy e cookies policy
© 2022 – AIO Associazione Italiana Odontoiatri
Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari
Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte