C. Cotca Claudia

Claudia CotcaLa Dott.ssa Claudia C. Cotca, laureata in Chimica, Biologia Molecolare Cellulare, Tossicologia e Chirurgia Orale e Odontoiatrica presso l’Università del Michigan
La Dott.ssa Claudia C. Cotca ha raggiunto l’eccellenza nel fornire terapie di salute orale profilate da condizioni sistemiche con estetica integrata. Combina la tecnologia dentale e la pratica con un’attenzione gentile e personalizzata per aiutare i suoi pazienti a mantenere la loro salute orale e i loro denti sani e attraenti. La Dott.ssa Claudia C. Cotca ha esperienza lavorativa e familiarità con l’odontoiatria sanitaria privata e pubblica e la medicina orale negli Stati Uniti, Romania e Regno Unito e in altre parti del mondo.
Ha esperienza lavorativa e familiarità con l’odontoiatria sanitaria pubblica e privata e la medicina orale negli Stati Uniti, in Romania e nel Regno Unito e in altre parti del mondo.
L’interesse di lunga data della dott.ssa Claudia C. Cotca per il collegamento sistemico alla diagnostica e alle terapie per la salute orale ha spinto la fondazione del Washington Institute Dentistry & Toxicology, concentrandosi sullo sviluppo e sull’integrazione delle scoperte basate sull’evidenza nel trattamento della salute orale.

aio international congress

whatsapp


Contatti Privacy e cookies policy
© 2020 – AIO Associazione Italiana Odontoiatri
Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari
Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte