WORKSHOPS – CORSI PRATICI


Restaurativo




9.00 - 15.00 | Previsualizzazione di colore e stratificazione

Anna Salat


Hai ancora difficoltà con il colore nella tua conservativa ? È ora di eliminare completamente la soggettività dei nostri occhi e di fare milioni di calcoli in pochi secondi.
Questo approccio ti consentirà tre cose, in primo luogo, una perfetta e oggettiva corrispondenza del colore con la selezione dei materiali, l’esatta riproduzione clinica dei colori selezionati e la capacità di distinguere e imparare da eventuali errori. L’accuratezza del colore, la selezione dei materiali, la tecnica di stratificazione e la gestione della morfologia sono ormai obbligatori per imitare le più piccole sfumature dei denti dei nostri pazienti, ma sempre senza avere difficoltà a farlo.


9:00I segreti del colore Digitale
10:30Break caffè
11:00Previsioni di stratificazione Perfect class IV
12:30Pausa pranzo
14:00Diastema e modificazioni della forma
14:30Break caffè
15:00Chiusura del diastema

9.00 - 15.00 | Modifiche di diastemi e forme

Jordi Manauta


L’odontoiatria estetica è oggi un argomento presente in molti congressi e articoli ed e’ quello che ogni dentista vuole fare e ottenere. Purtroppo, in passato non è stato alla portata di tutti, e non solo, più proviamo, più ci sembra complicato.
Alcune persone si scandalizzano quando sentono parlare di un’odontoiatria estetica “semplice” come se “se il fatto di semplificare” trasformasse l’estetica in spazzatura.
Nella realtà accade tutto il contrario, ma la semplificazione arriva per mano dei principi di base dentale. Impareremo come ottenere ottimi risultati con l’uso razionale dei concetti “all time” e dei più contemporanei.
L’obiettivo è mettere subito in pratica questi preziosi consigli del team Styleitaliano.


LOCATION



aio international congress

whatsapp


Contatti Privacy e cookies policy
© 2020 – AIO Associazione Italiana Odontoiatri
Via San Giovanni 97 – 09100 Cagliari
Partita IVA 03675540920
Webmaster by Mobilbyte